Gavin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    105

    Status
    Ghost
    Gavin Reed Volkov
    Colton Haynes

    KOYVY80
    Mezzosangue

    11 maggio 1999 (25 anni)

    Umano

    Ufficiale Medico

    Neutrale Puro

    L'Erudito

    Non chiedere chi ha vinto: non ha vinto nessuno. Non chiedere chi ha perso: non ha perso nessuno. Non chiedere a cosa ha servito: non ha servito a nulla. Fuorché ad eliminare cinquemila creature fra i diciotto e i trent’anni.

    Aspetto: Se la faccia da bravo ragazzo avesse un nome, questo sarebbe Gavin. Della Scozia ha ereditato la pelle chiara e la severità della mandibola, ma nel taglio degli occhi celesti spicca nitida la rigidità della controparte russa nella sua genetica, così come sugli zigomi alti e lungo l'estensione di un fisico massiccio. Allenato e asciutto, ma non esageratamente muscoloso, a Gavin piace tenersi in forma per non alterare la perfezione complessiva della sua esistenza, motivo medesimo per cui cura rigorosamente il taglio dei capelli castani e mantiene sempre rada o totalmente assente la barba sul volto. Alto un metro e ottanta per settantotto chilogrammi di peso, possiede un'espressività angelica che inganna completamente sulla sua indole.

    Carattere: Di indole riservata e a tratti introversa, Gavin si presenta avvolto in una maschera di superbia e presunzione che nasconde un continuo e morboso bisogno di scoprire. Razionale e metodico in ogni aspetto della sua vita, può definirsi un lavoratore instancabile, stacanovista senza eccezioni, e proprio per questo spesso e volentieri altresì esibizionista e arrogante. Conosce il proprio valore, è sicuro di sé, e trova estremamente funzionale sfidare l'autostima altrui per potenziare la propria, totalmente incurante di quanto questo possa renderlo detestabile da chi è costretto a collaborare con lui ogni giorno. Non si risparmia quale serata brava quando sente di dover staccare la spina, ciò nonostante ricerca nella vita serenità ed equilibrio, scansando i colpi di scena e la perdizione più assoluta poiché ritenuti insoddisfacenti. Tende a consolidare rapporti duraturi nel tempo, ma è con una facilità estrema che si mostra capace di tagliare completamente ponti e legami reputandolo opportuno. Provocatorio, insolente, spesso banalmente antipatico, Gavin è la persona che convincerebbe un moribondo a preferire la fine pur di non sopportare la sua faccia da schiaffi durante le cure.


    KOYVY80
    Curiosità:
    -Parla fluentemente inglese e russo, ma nel quotidiano mostra uno spiccato accento scozzese.
    -Ha una passione malsana per la pallacanestro e il quidditch.
    -Conserva sul corpo diverse cicatrici conquistate durante i mandati in Medioriente.
    -Ha un debole per le more.
    -Si occupa personalmente di suo figlio, delegandone le cure a una babysitter solo durante i turni di lavoro.
    -Ha conseguito la specializzazione in Medimagia Militare, Da Campo, e Di Frontiera.

    -G.U.F.O. in Erbologia (E), DCAO (E), Pozioni (E), Trasfigurazione (O), Incantesimi (E), Storia della Magia (E), Aritmanzia (O), Antiche Rune (E).
    -M.A.G.O. in in Erbologia (E), DCAO (E), Pozioni (E), Aritmanzia (E), Incantesimi (E).

    L'amore è una ferita dolente, ci perseguita nel sonno, affligge le nostre giornate.
    L'amore ha ucciso molto più di qualsiasi guerra.


    CVTBbn0tumblr_inline_n48r3lPpok1svalnt


    Background: Com'è che una strega scozzese sia finita in sposa ad un tenente russo, non è argomento su cui ci si vuole soffermare in questa sede. Da approfondire è piuttosto l'infanzia che una coppia così assortita potrebbe garantire ad un discendente, procedendo con l'adolescenza e la prospettiva di un futuro: Gavin nasce in Russia, ma non conosce molto della patria, stenta addirittura a ricordarsene, considerando che sua madre lo porta via da quel freddo ostico appena prima del suo secondo anno di vita. E' in Scozia la sua casa, con sua madre il periodo più bello, di suo padre tende a conservare solo ricordi di quelle visite sporadiche fatte di giudizio e pretese, un fertilizzante che Gavin noterà e riconoscerà solo più avanti negli anni. Cresce al sole pur venendo dalla neve, corre nelle praterie anche se nel sangue ha i ghiacciai, e quando giunge il formale invito per la scuola di magia, subisce la fortuna di essere vissuto nella parte giusta della famiglia: quella magica, per l'appunto. Inutile dire, tuttavia, che la decisione di prediligere Durmstrang al posto della più vicina Hogwarts non è di sua madre, la quale accetta suo malgrado il compromesso pur di rendere al figlio il passaggio al mondo magico il meno traumatico possibile. L'ambizione a scuola cresce oltre ogni misura, Gavin si fa pretenzioso verso se stesso, il primo giudice e critico a cui dover render conto, finché al conseguimento del diploma si assume la consapevolezza di voler fare nella vita qualcosa di grandioso. Si offre come volontario per le spedizioni di salvataggio in Medioriente mentre ancora studia medimagia, insoddisfatto dei soli libri e bramoso di toccare con mano quell'anatomia di cui impara di più ogni giorno. Inizia a salvare vite per provare adrenalina, finché non si rende conto di non poterne più fare a meno. Abbandonato il campo una volta specializzatosi in lesioni da incantesimo, accetta la stabilità di un contratto al San Mungo nonostante le turbolenze caratteriali non lo rendano sempre adatto ad un contatto così diretto con i pazienti. Conosce adesso la donna che crede sarà la sua compagna di vita, se ne innamora e con lei concepisce Noah, il quale però viene alla luce tra le mura umide di una cella di Azkaban: Brianna, infatti, viene arrestata all'ottavo mese di gravidanza con l'accusa di omicidio plurimo e collaborazione indebita con associazioni criminali. Gavin si assumerà l'affidamento totale del bambino e non vorrà più sapere niente della donna dalla duplice vita che ha creduto di poter amare.

    code rpg by lyanna che rapì rhaegar | vietata la copia
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2024, 10:45   4 views
  Share  
.